Romagnauto Presenta la Nuova Jaguar XE

Romagnauto Presenta la Nuova Jaguar XE


Grande attesa per l’evento, che si terrà la sera dell’8 maggio in Piazza Saffi a Forlì

La sera di Venerdì 8 maggio non prendete impegni. A partire dalle 18.30 ci sarà l’evento “Naughty Nightly Party”: raggiungeteci in Piazza Saffi a Forlì, di fronte a Eataly, per la presentazione dell’ultimo ed esclusivo modello di casa Jaguar.

Potrete così scoprire la nuova Jaguar XE: la berlina sportiva più avanzata ed efficiente mai prodotta dallo storico marchio del giaguaro.

Un’automobile che cambia le carte in tavola: la prima di una nuova generazione di vetture strutturate interamente in alluminio, a partire dal telaio e dai propulsori. Questo la rende leggera e maneggevole, ma allo stesso tempo forte e resistente. In grado quindi di garantire ottime prestazioni, guidabilità ed efficienza.

Il design è, come al solito quando si parla di una Jaguar, raffinato e ricercato. All’esterno un look decisamente sportivo accompagna un profilo dal coefficiente di resistenza aereodinamico tra i più bassi in assoluto. Per quanto riguarda gli interni, invece, la scelta è ampia sia a livello di colori che di tessuti.

Infine l’aspetto tecnologico, ennesima “chicca” che ci regala l’ultimo capolavoro di casa Jaguar. Il merito è tutto del nuovissimo sistema InControl, che consente al conducente di connettersi all’automobile in una maniera fino ad ora inimmaginabile e di vivere così un’esperienza di guida irripetibile.

Finita qui? Certo che no. Per scoprire tutti i dettagli della nuovissima Jaguar XE dovete vederla dal vivo!

Vi aspettiamo Venerdì 8 maggio dalle ore 18.30 in Piazza Saffi a Forlì, proprio di fronte a Eataly (numero civico 45). Non mancate!







Prendi appuntamento

Calcola il finanziamento giusto per te





Inserisci importo

Inserisci anticipo

N° Rate

 


CALCOLA




Offerta della settimana