Volvo XC90, il SUV a trazione integrale per sette persone con sistema anti-sbandamento

Volvo XC90, il SUV a trazione integrale per sette persone con sistema anti-sbandamento


Design innovativo e sicurezza da record per te a la tua famiglia.

Dopo quasi tredici anni dalla prima serie, la nuova generazione dello Sport Utility si presenta completamente rinnovato. Costruita attorno all’idea di un abitacolo a sette posti, il nuovo SUV svedese compie un salto epocale nel design e nella tecnologia.
Materiali raffinati e lavorati a mano, creano un abitacolo di prima classe, spazioso e confortevole. I sedili in morbida nappa traforata, gli inserti in noce, il cruscotto e il volante rivestiti in pelle donano agli interni un’atmosfera scandinava moderna. Gli esterni, sono sempre in linea con il suo carattere esclusivo. L’impressione generale, accentuata anche dalla griglia a cascata, è quella di una sobria eleganza impreziosita dalla cura per i dettagli.
La nuova Volvo rilancia anche la sicurezza, da sempre cavallo di battaglia del marchio. Offre di serie un equipaggiamento eccezionale in caso di uscita di strada del veicolo e una funzione di frenata automatica in prossimità di incroci.
In caso di uscita di carreggiata, la XC90 rileva ciò che accade e tende le cinture di sicurezza per mantenere i passeggeri in posizione ottimale. Al fine di evitare lesioni alla spina dorsale, un dispositivo di assorbimento dell’energia posizionato fra il sedile e il telaio del sedile attutisce le forze verticali che possono generarsi quando la vettura urta con violenza contro il terreno.
La XC90 è la prima automobile al mondo dotata di una tecnologia che attiva automaticamente i freni nel caso in cui l’automobilista svolti mentre di fronte sopraggiunge un’altra vettura.
Il City Safety ora rappresenta l’insieme delle funzioni di frenata automatica offerte da Volvo, in grado di rilevare la presenza di auto, ciclisti e pedoni che transitano davanti all’auto, sia in pieno giorno che di notte.
Ci sono novità anche per quanto riguarda la connettività: il nuovo suv è infatti equipaggiato con Volvo On Call, il quale include un’applicazione per smartphone che ti consente di controllare e interagire con la tua auto – ovunque tu sia. Potrai anche navigare su internet, trasformare la tua auto in un hotspot wi-fi di bordo e collegare il tuo smartphone all’auto.

Se vuoi saperne di più, ti aspettiamo in concessionaria!







Prendi appuntamento

Calcola il finanziamento giusto per te





Inserisci importo

Inserisci anticipo

N° Rate

 


CALCOLA




Offerta della settimana