la nuova f-pace

la nuova f-pace


TI ASPETTA DA ROMAGNAUTO NELLE CONCESSIONARIE DI FORLI’ e CESENA DAL 16 APRILE

E' nata una nuova concezione di Jaguar.

F-PACE è un SUV ad alte prestazioni con il DNA di una sportiva e combina l’eleganza e le emozioni di una guida esaltante a una grande efficienza.
Design audace che la distingue e le regala una presenza che non passa inosservata ed equipaggiata con tecnologie all'avanguardia, come l'Head-up Display e l'Activity Key, oltre a sistemi di assistenza alla guida avanzati, che renderanno ogni viaggio più semplice e rilassante.

F‑PACE è un mix perfetto di comodità, efficienza e design sportivo che si adatta perfettamente sia per le esigenze della tua vita lavorativa che per quella privata, è infatti l'auto perfetta per ogni flotta aziendale e ma anche per ogni famiglia.

E’ una nuova visione di automobile per Jaguar, una innovazione che Jaguar ha voluto offrire ai suoi clienti regalandogli una nuova guida e un nuovo approccio alle emozioni del proprio mondo conservando tutto lo stile, la storia e la passione trasmesse da questo marchio storico unite a una nuova idea e un nuovo stile di guida.

Jaguar F-Page è disponibile in 6 diversi allestimenti: PURE, PRESTIGE, PORTFOLIO, R-SPORT, S e FIRST EDITION, vieni a scoprire la combinazione di prestazioni, motorizzazione, stile e praticità più adatta a te.



Se preferisce, compili il form sottostante.
La richiameremo noi.

 
 
 
 
 
 
 
 
Ai sensi del decreto legislativo 196/2003 l’azienda tratterà i dati ricevuti esclusivamente per le finalità per le quali sono stati conferiti. Il titolare dei dati ha diritto ad ottenere la conferma dell’esistenza o la cancellazione dei dati che lo riguarda e la loro comunicazione in forma intellegibile come previsto dall’articolo 7 del decreto.
VEDI TESTO PRIVACY PUBBLICATO A PIE’ PAGINA

Acconsento al trattamento dei miei dati personali.  






Prendi appuntamento

Calcola il finanziamento giusto per te





Inserisci importo

Inserisci anticipo

N° Rate

 


CALCOLA




Offerta della settimana