Menu

 

Romagnauto organizza il lancio della nuova Land Rover Defender in Live Streaming.
Appuntamento lunedì 25 maggio alle ore 19.30 sul sito e i social media
della concessionaria con sede a Forlì e a Cesena

 

 

Matteo Reggiani, a capo della concessionaria Romagnauto di Forlì, che da sempre si distingue per iniziative pionieristiche nel mercato locale dell’automotive, annuncia il lancio della nuova Land Rover Defender in live streaming. L’evento, visibile sul sito www.romagnauto.it e sui canali Facebook e Instagram della concessionaria, si terrà lunedì 25 maggio alle ore 19.30, con la partecipazione del Direttore Vendite Jaguar Land Rover Italia Dott. Andrea Mancini.

“Abbiamo scelto di organizzare l’evento in live streaming per mostrare a tutti gli appassionati del brand le grandi potenzialità di questa strepitosa vettura.” - commenta Matteo Reggiani, Amministratore Delegato di Romagnauto, concessionaria Volvo, Jaguar e Land Rover con sede a Forlì e a Cesena  -  “In questo particolare momento storico pensiamo sia fondamentale curare al massimo l’interazione con i clienti, che grazie al live streaming potranno vivere un evento virtuale a tutti gli effetti e scoprire le caratteristiche della nuova Defender targata Land Rover.”

Con due versioni della carrozzeria, sei modelli e quattro pacchetti di accessori per adattarsi alla personalità e allo stile di vita del guidatore, la nuova Defender è leggera, ottimizza i consumi e offre il sistema di infotainment più avanzato e intuitivo di sempre. Una macchina da provare e da vivere al 100% sia in città che offroad.

L’appuntamento con il lancio della nuova Land Rover Defender è lunedì 25 maggio alle 19.30 sul sito www.romagnauto.it, sulla pagina Facebook  @RomagnautoJaguarLandRover e sulla pagina Instagram @romagnautojlr.

 

L’evento è realizzato da Free Event Entertainment & Production, agenzia con sede a Milano e a Faenza tra i leader nel settore per i lanci di prodotto automotive.